Come partecipare

Vuoi essere uno/a dei 3 protagonisti di Blogger’s Formentera Edition?

Iscriviti adesso per partecipare alle selezioni che si terranno il 2 Ottobre al Seven Apples di Marina di Pietrasanta.

CASTING CALL
Compila il modulo di iscrizione per partecipare alle selezioni.

Tra tutte le persone che avranno risposto alla Casting Call, verranno scelti 10 (dieci) soggetti che potranno partecipare alle selezioni che si terranno il 2 Ottobre 2016 presso il Seven Apples di Marina di Pietrasanta.
I soggetti selezionati riceveranno un invito valido per 2 (due) persone.

 

SELEZIONI [Modalità]

Shooting
I partecipanti divisi in 2 gruppi saranno affiancati da fotografi messi a loro disposizione per realizzare, all’interno degli spazi adibiti, un servizio fotografico utilizzando i capi forniti dall’organizzazione.

Votazioni
Ogni partecipante dovrà scegliere una tra le foto realizzate durante il servizio fotografico e pubblicarla sul proprio canale Instagram corredandola dei nomi dei marchi dei capi utilizzati e degli hastag di riferimento. Le stesse foto saranno successivamente re-postate sui social network dedicati.

Classifica
Dopo 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione i like ottenuti sui canali personali e sui re-post sui social network dedicati, saranno sommati. Le 2 (due) foto che avranno ottenuto il maggior numero di like decreteranno i 2 (due) partecipanti che entreranno direttamente a far parte del cast* di Blogger’s Formentera Edition. 

*Ulteriori uno o più partecipanti verranno selezionati dalla redazione anche senza la necessità che questi abbiano partecipato alle selezioni o si siano classificati.

La giornata si concluderà in compagnia dello Staff del Seven Apples.

 

Per scoprire di più su Blogger’s Formentera Edition clicca QUI.