JOE SAN COLLEZIONE FALL WINTER 2015/16

Ispirato al Giappone ma con radici profonde in Italia, Joe San pone nella cura, ricerca e sviluppo di nuovi tessuti le peculiarità della nuova collezione Fall Winter 2015/16. Un mix di creatività e passione per i tagli semplici e innovativi accompagnati dal termine “san” che in giapponese esprime un saluto, significa rispetto, e simboleggia l’attaccamento del brand a tutto il processo di creazione degli abiti.

Joe San Fall Winter 2015 2016

Per renderli più comodi da indossare, piacevoli al tatto e per dare loro più carattere,  ciascun materiale è sottoposto a trattamenti precedenti (spazzolatura manuale, spugnature, decolorazione…etc.) passando attraverso ore di intervento manuale necessario per renderlo unico.

Joe San Fall Winter 2015 2016

Tra i capi must-have dell’autunno inverno 2015/16 non passa inosservato il parka “camo” giapponese con interno staccabile in pelliccia e tra le novità della stagione anche le camicie e le giacche in 100% lana o cotone per un senso di morbidezza e di comfort assoluto.

Joe San Fall Winter 2015 2016

Un abbigliamento esclusivo, con tagli raffinati e tessuti eccezionali che regalano a Joe San un mood chic e al tempo stesso casual, facile da indossare nel quotidiano ed altrettanto esclusivo se declinato in occasioni speciali grazie ai suoi materiali nobili provenienti dall’Italia e dal Giappone.

Joe San Fall Winter 2015 2016

Il valore aggiunto? Joe San produce capi che sono trattati, lavati o tinti in modo da creare un legame emotivo tra tutti gli elementi che lo compongono. Lo stile parla un unico linguaggio pur nella ricchezza dei suoi contenuti.

Vieni a scoprirlo presso il concept store Labtique.

Joe San Fall Winter 2015 2016