DIETRO LE QUINTE DI HOLLYWOOD

La prima collezione di Labtique di t-shirt in edizione limitata va a scavare nella vita privata delle Star di Holliwood e dei più famosi personaggi dell’ultimo secolo. Scopriamo così che dietro altisonanti nomi anglofoni si nascondono imbarazzanti verità.

La compianta Amy Winehouse e le sue serate dal vinaino, la passione di Tom Cruise per il mare, l’ex presidente degli Stati Uniti George Bush ed i suoi cespugli… Sono solo alcuni dei personaggi che hanno raccontato in esclusiva per Labtique, come è nata la storia dei loro nomi.

T-Shirt stampate in Edizione Limitata.

Non semplici t-shirt. attenta ricerca del materiale, del taglio e della fiammatura del tessuto, con taglio sia per donna che per uomo. Una ironica celebrazione ad alcune icone della musica, del cinema, della politica. Un omaggio a coloro che grazie al carisma con cui hanno indossato i loro talvolta ridicoli cognomi, sono stati capaci di lasciare indiscutibilmente il segno.

Amy Winehouse, Meryl Streep, Tom Cruise, Kevin Bacon, Robert Redford.

Guardate la galleria in questo articolo ma se volete vedere più da vicino le maglie, indossate da Eleonora, visitate lo shop e provate ad acquistarne una o due o tre o tutte. Potete anche scriverci ed avere maggiori informazioni su come raggiungere uno dei nostri punti vendita.

Cercatele tutte nello SHOP di Labtique

Emilia Enoteca, Marilena Spogliarello, Tommaso Crociera, Gavino Pancetta, Roberto Fiatrossa.

Una piccola curiosità su Emilia. Amy Winehouse spese 200.000 dollari per inviare in un centro specializzato per la riabilitazione dalla dipendeza da alcool e droghe, l’amico e steilista Alex Foden. Evidentemente rifiutava ogni cura per se stessa ma aveva a cuore la salute delle persone a lei care. Ci sembra un buon motivo per ricordarla oltre che per la sua carismatica voce e la sua eccessiva sregolatezza.

 

 

Cercatele tutte nello SHOP di Labtique