Yab | Calzature made in Italy

Dietro YAB “You Are Brand” si nasconde l’anima eclettica di Samuele Parrucci, creative designer che propone scarpe per uomo e donna che combinano mood casual, design ricercato e forte identità stilistica.

Il modello presentato oggi da Labtique e disponibile negli store  è un’evoluzione della classica francesina, una scarpa di impronta maschile che negli ultimi anni è diventata tra le calzature più interessanti per le donne dinamiche. Utilizzata per andare in ufficio o o abbinata a eleganti pantaloni e lunghi cappotti per serate più chic.

Il modello presentato in copertina appartiene alla sezione Casual Donna della stagione FW15/16 ed è realizzato artigianalmente, cucito, fresato a mano e lavato, con fondo interamente in cuoio e fodere interne in tessuto personalizzato.

Tutte le collezioni YAB sono realizzate interamente in Italia all’interno dello storico distretto calzaturiero del maceratese: ogni fase della produzione è frutto di una tradizione artigianale dei maestri calzaturieri che curano tutti gli aspetti, dal taglio della pelle fino alla tamponatura realizzata a mano per una manifattura 100% italiana.

Vieni a scoprirne il comfort da Labtique!

YAB Labtique

 

 

Tags